HOME > PARTNER

Hubic Marketing è interessata da sempre a stringere partnership con realtà importanti, sia territoriali che extra territoriali, con il fine di aumentare il reciproco valore e la qualità dei servizi offerti.

I nostri partner.

CNA Toscana Centro

CNA Toscana Centro è una delle Associazioni di riferimento per gli artigiani e le piccole e medie imprese delle province di Prato e Pistoia. Hubic Marketing, oltre a supportare il marketing digitale di CNA Toscana Centro attraverso un percorso di consulenza, ha stretto con quest’ultima un rapporto di partnership con lo scopo di fornire supporto digitale sia alle nuove imprese che si vogliono posizionare sul web, sia alle imprese già avviate che vogliono migliorare la propria strategia di Web e Social Media marketing. Tale scopo viene perseguito anche attraverso la realizzazione di eventi specifici con lo scopo di sensibilizzare le imprese verso una visione efficace del Web Marketing e verso un corretto utilizzo degli strumenti digitali a disposizione.

WeM_ParK

WeM_ParK è il Laboratorio Universitario per il Marketing e le Tecnologie IC del PIN – Polo Universitario Città di Prato. Hubic Marketing è da sempre attenta alla tematica formativa, strutturando da un lato percorsi interni di crescita per il proprio staff e dall’altro organizzando fin dalla sua apertura più di 100 eventi formativi gratuiti con lo scopo di educare le imprese verso una cultura digitale efficace e concreta. Formare le aziende tuttavia non è sufficiente: necessitiamo inoltre di professionisti qualificati nel settore digitale che siano in grado di fornire servizi adeguati  e professionali in modo da distinguersi da coloro che si improvvisano. Per tale motivo Hubic Marketing sostiene la Scuola di Alta Formazione WeM_ParK, di cui è partner, dove è possibile acquisire skill di comunicazione e marketing digitali con corsi e approfondimenti tenuti da docenti di primaria importanza.

Confcommercio

Altra Associazione di riferimento per le imprese del commercio, del turismo e dei servizi è Confcommercio. Con il progetto EDI, soggetto riconosciuto e accreditato dal Piano Nazionale Impresa 4.0, Confcommercio offre una risposta concreta alla crescente esigenza delle imprese relativa ai processi di innovazione e di trasformazione digitale. Tale supporto viene fornito attraverso degli sportelli dedicati (Spin) e con programmi di affiancamento realizzati in partnership con i principali attori nazionali ed internazionali del settore. All’interno di questo progetto, Hubic Marketing è stata selezionata tra le digital agency delle province di Prato e Pistoia per dare supporto ai percorsi aziendali di digitalizzazione più complessi e strutturati.

google-partner-01
partnership-03
iubenda Certified Sil-ver Partner

Contattaci!

RICHIEDI INFO

LAVORA CON NOI

Privacy PolicyCookie Policy

Viale della Repubblica , 159
Prato, (PO) 59100
info@hubicmarketing.it
0574 572-146
P.IVA 02333230973

Start typing and press Enter to search