Dalle Piane Cashmere: un boost per lo shopping online, la brand awareness e le vendite

Dalle Piane Cashmere, importante shop online di prodotti in cashmere, rafforza la propria awareness e potenzia il traffico e le vendite sui canali proprietari, con l’implementazione di campagne pubblicitarie, email marketing e una nuova strategia social.

Il brand Dalle Piane Cashmere nasce con l’obiettivo di vendere direttamente ai consumatori i capi che da tre generazioni vengono prodotti nel maglificio di famiglia.

Per raggiungere il maggior numero possibile di clienti si affida a un ecosistema completo basato su marketplace come Amazon e Zalando e un proprio sito web, sostenuto da una strategia digitale multicanale.

Email Marketing Performance Social media

CLIENTE

Dalle Piane Cashmere affonda le sue radici nell’esperienza di una famiglia di artigiani che da tre generazioni tramanda di padre in figlio l’arte tessile italiana. Una tradizione che nel tempo si è rafforzata, elevandosi alla lavorazione del filato più nobile e pregiato: il cashmere. Oggi, Dalle Piane Cashmere è un brand affermato e in crescita, rivolto specialmente ai mercati di Italia, Germania, Regno Unito, Canada e Stati Uniti.

LESSON LEARNED

  • Pensare in maniera olistica e integrata.
  • Non dare niente per scontato: utenti e piattaforme cambiano continuamente e il vantaggio acquisito oggi può scomparire nel medio termine.
  • Analizzare sperimentare.
  • Guardare al futuro, inserendo gradualmente nuove leve o nuove piattaforme pubblicitarie, ma sempre in sinergia con la strategia in essere.
  • Il lavoro di squadra fa la differenza!
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VISION

La relazione di fiducia costruita negli anni ha generato una solida sinergia tra il nostro team e quello di Dalle Piane Cashmere. Questa collaborazione ha permesso di definire una strategia condivisa che ha portato a risultati concreti: crescita delle vendite sui canali proprietari e un costante incremento del fatturato, consolidando e ampliando di anno in anno la nostra collaborazione. Un percorso di crescita continua che oggi rappresenta il valore più autentico della nostra partnership.

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