Lavora con noi

Chi cerchiamo?

Ecco la lista delle posizioni attualmente aperte

UN DIGITAL MARKETING STRATEGIST.

Le tue principali attività saranno:

Gestione dei clienti di Hubic Marketing in merito a:

  • Pianificazione delle strategie di web & social media marketing
  • Pianificazione e gestione piani editorial i sui social media
  • Realizzazione e ottimizzazione di campagne pubblicitarie on line sui principali social media
  • Realizzazione e ottimizzazione di campagne Google Ads
  • Pianificazione e sviluppo di strategie di Direct Email Marketing
  • Conduzione di brief e formazioni presso i clienti Hubic Marketing

Chi Sceglieremo:

  • Solo persone MOTIVATE, che credono nell’ INNOVAZIONE e che hanno PASSIONE per il mondo del digital.
  • Con laurea triennale o specialistica in discipline economiche, marketing e/o comunicazione.
  • Persone che hanno avuto esperienze lavorative nell’ambito del web marketing a diretto contatto con il cliente
  • Persone con ottime capacità relazionali

COSA OFFRIAMO?

  • Contratto commisurato all’esperienza.
  • Rimborsi spese per eventuali trasferte esterne.
  • Ambiente giovane, stimolante e in forte crescita.

TI VOGLIAMO

  • Ambiziosa/o.
  • Appassionata/o di web e social media.
  • Con buone capacità relazionali e dialettiche.
  • Capace di lavorare in gruppo.
  • Disponibile da subito.

Sede di lavoro

Prato
Inviaci la tua candidatura

UN COPYWRITER & SOCIAL MEDIA MANAGER.

Ti dovrai occupare di:

  • Ideare e implementare i piani editoriali per i clienti assegnati
  • Pianificare e sviluppare strategie di Direct Email Marketing e di Newsletter
  • Elaborare testi a supporto dei siti web sviluppati dall’agenzia
  • Collaborare con il reparto sviluppo e grafico per l’ideazione dei contenuti

CHI SCEGLIEREMO:

  • Solo persone MOTIVATE, che credono nell’ INNOVAZIONE e che hanno PASSIONE per il mondo del digital.
  • Persone che hanno avuto esperienze lavorative nell’ambito del web e social media marketing.

REQUISITI

  • Laurea in marketing o comunicazione o titoli equivalenti
  • Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno in agenzie digitali o di comunicazione
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2)
  • Spiccata abilità nella creazione di contenuti destinati ai social media

COSA OFFRIAMO – INQUADRAMENTO E BONUS

  • Inquadramento full time: non cerchiamo collaborazioni saltuarie. Cerchiamo una collaborazione full time da inserire stabilmente nel nostro organico. Valuteremo sia assunzioni dirette che rapporti a partita IVA
  • Affiancamento costante sul campo e formazione continua
  • Programma di crescita
  • Programma di Smart Working strutturato: ci piace lo smart working ma crediamo anche nella condivisione dei progetti attraverso il confronto in presenza. Per questo abbiamo studiato un programma specifico che possa coadiuvare entrambi gli aspetti.
  • Flessibilità di orario (quando sarai in presenza)
  • Ambiente giovane, stimolante ed informale
  • Caffè a volontà

Sede di lavoro

Prato (PO) / Remoto (no full remote working)
Inviaci la tua candidatura